Progetti

L’Associazione socio-sanitaria “Angelo Azzurro” Onlus ha svolto diversi progetti in collaborazione con diverse associazioni, Fondazioni e privati, che hanno condiviso e sostenuto la nostra attività.

• Sator S.p.A ha finanziato nel 2013 il Laboratorio di Arte Terapia per pazienti con disturbi psichici medio-gravi.
  • Pirelli e C S.p.A ha sostenuto da 2 anni il progetto di Assistenza domiciliare-riabilitativa per pazienti con disabilità psichica medio-grave.
  • La Fondazione Vodafone Italia ha finanziato nel 2015 il progetto di assistenza domiciliare riabilitativa,  il Bilancio sostenibilità e World of difference.
  • La Fondazione Nando ed Elsa Peretti ha finanziato e continua a sostenere progetti di prevenzione, valutazione e intervento rivolto ai bambini con disturbi dell’apprendimento e alle loro famiglie e corso di formazione sui disturbi specifici dell’apprendimento.