Uno sguardo nuovo

img_9393Più che un titolo, Uno sguardo nuovo è un’esortazione a prestare una diversa attenzione alla sincera bellezza di ogni piccolo gesto e a non farsi condizionare dalle proprie abitudini.
Un invito a guardare con attenzione le immagini che un gruppo di uomini e donne hanno realizzato durante lo scorso anno, sotto la guida degli artisti Giovanni Calemma e Cristina Nuñez, grazie a un progetto voluto dall’Associazione Socio-Sanitaria Angelo Azzurro Onlus e sostenuto dalla Fondazione Vodafone Italia, che si è concluso con una mostra fotografica dei lavori prodotti durante il progetto e un grande evento.

Uno sguardo nuovo. I lavori dei nostri ragazzi

 

Si ringraziano la Fondazione Vodafone Italia per aver sostenuto questo progetto, Luisa Berio (PR. SPECIAL EVENTS MANAGER Radisson Blu), Selva Barni (curatrice della mostra), il fotografo Giovanni Calemma, che in questo progetto ha affrontato i temi del “Passaggio e del Punto di Fuga“, l’artista spagnola Cristina Nunez, che ha sviluppato il laboratorio “The Self-Portrait” e Massimo Mezzavilla, organizzatore e coordinatore del progetto.